MINUETTO IN VILLA

Pubblicato il 22 settembre 2022 • CulturaVia Lovara, 36, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

La Pro Loco Alte Montecchio è lieta di presentare il primo evento della stagione autunnale dal titolo “Minuetto in Villa”.
Domenica 2 ottobre, in Villa Cordellina Lombardi, si potranno rivivere gli sfarzi dell’antica Repubblica Serenissima, con musiche e danze del tempo.
In collaborazione con il Comune di Montecchio Maggiore e la Provincia di Vicenza, l’Associazione Patrizi Veneti si esibirà in una rievocazione storica in costume, attraverso danze, minuetti e scenette dell’epoca.

L'evento
Rievocazione storica con balli e musiche del Settecento, nei giardini di Villa Cordellina e nel salone affrescato da Giambattista Tiepolo.
A conclusione dell’evento, nei portici delle scuderie, si terrà un ricco banchetto gastronomico a tema.

I dettagli
Domenica 2 ottobre
Villa Cordellina Lombardi (ingresso da Via Lovara)
Dalle ore 17:00 alle 21:00
Alle 17:00: rievocazione storica a cura dei Patrizi Veneti
Alle 19.00: banchetto gastronomico a tema

Costi
Prevendita obbligatoria biglietti presso la Pro Loco Alte Montecchio (Via Marconi 88, Alte di Montecchio Maggiore) entro venerdì 30 settembre ore 18.30.
25,00 € biglietto intero 𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒐
20,00 € biglietto ridotto Pro Loco Alte Montecchio
Posti limitati

www.prolocoaltemontecchio.it