Le Domeniche a Teatro: ARLECCHINO E LA STREGA ROSEGEGA RAMARRI

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Bimbi , Teatro

LE DOMENICHE A TEATRO: quattro spettacoli per bambini e famiglie al Teatro San Pietro, via Matteotti. Inizio spettacoli alle ore 16.

Domenica 14 gennaio
Compagnia Paolo Papparotto burattinaio in ARLECCHINO E LA STREGA ROSEGA RAMARRI
di Paolo Papparotto, con Paolo Papparotto e Cristina Marin.
Spettacolo di teatro d'attore e ombre consigliato a partire dai 4 anni

“Piova e sol le streghe va in amor” … Anche le streghe si innamorano, ma quando lo fa la strega Rosega Ramarri, allora c’è da aspettarsi solo guai! Per ottenere l’attenzione del suo amato Pantalone, mette in campo le sue arti magiche, con filtri e incantesimi… ma invece di colpire Pantalone, ne va di mezzo il povero Arlecchino. L’amico Brighella deve intervenire per evitare il peggio e deve affrontare maghi e diavoli. E c’è anche un terribile drago nascosto nella cantina! Niente paura, naturalmente: streghe, draghi e diavoli nei burattini non vincono mai, specialmente se ad aiutare i nostri eroi ci sono i bambini.

Abbonamento unico € 15, biglietto € 5.

Info: Ufficio Cultura, Via Roma 5, Montecchio Maggiore 0444 705768 - cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it  - www.myarteven.it