Incontra le professioni con Business Voice

Pubblicato il 13 novembre 2023 • GiovaniPiazza S. Paolo, 2/A, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Dal 26 ottobre al 6 dicembre 2023 Progetto Giovani Montecchio Maggiore ha proposto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado del territorio un evento dedicato alla scelta della scuola superiore dal titolo "SCEGLIaMO".

L’evento SCEGLIaMO si concluderà con un incontro dedicato a ragazzi e ragazze con imprenditori e liberi professionisti per conoscere da vicino alcune professioni e parlare dei propri sogni per il futuro.L’appuntamento “Incontra le professioni con Business Voice” si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 16.00 sempre presso la sede di Progetto Giovani in Piazza San Paolo 2/A ad  Alte di Montecchio Maggiore previa iscrizione tramite messaggio WhatsApp al numero 335 329755 indicando nome, cognome, scuola di provenienza e incontro a cui si vuole partecipare.

Per ulteriori informazioni, contattare Progetto Giovani a:
0444 490934 - 335 329755
progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Progetto Giovani:
Facebook: Progetto Giovani Montecchio Maggiore
Instagram: @pgmontecchio