56^ PICCOLA SANREMO

Pubblicato il 7 settembre 2023 • SportVia Lovara, 36, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

La 56^ Piccola Sanremo - Memorial Renato Finetti classica nazionale per Elite-U23, con la regia organizzativa dell'Uc Sovizzo in collaborazione con il Comune di Sovizzo e il Patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, si correrà domenica 17 settembre a Sovizzo con partenza da Villa Cordellina.

154,4 i chilometri in programma con lo start ufficiale posto nei pressi di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (Vi) e il circuito collinare comprendente le salite di Vigo e di Montemezzo da ripetere per due volte nel finale di gara.

Ben 26 le formazioni provenienti da sette diverse regioni italiane, a cui vanno aggiunti i tre team stranieri, che si schiereranno ai nastri di partenza per un totale di 29 società e 190 atleti iscritti per la Classicissima di Sovizzo.