AbilitanteSocialFest: Concerto SE’ RIVA’ EL TOROTOTELA

Pubblicato il 3 luglio 2023 • Associazioni , MusicaVia A. Volta, 94, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

ABILITANTE  SOCIAL FEST
Concerti,  spettacoli teatrali, incontri, convegni al Chiosco Parkè no?! Parco di Via Volta, Alte Ceccato
a cura di Piano Infinito Cooperativa Sociale e Associazione Calimero Non Esiste

SABATO 22 LUGLIO
Concerto SE’ RIVA’ EL TOROTOTELA
Il Canzoniere Vicentino fin dalla sua nascita (1975) si è occupato del recupero e della riproposta di materiali popolari (canti, filastrocche, balli, storie) della provincia di Vicenza e del Veneto, raccogliendo dalle famiglie e da singoli testimoni pezzi di storia locale cantata, testimonianze di lavoro, vicende di guerra, ballate, ninne nanne, stelle, e tutto ciò che costituiva il patrimonio della cultura contadina e operaia della provincia.

INFO www.pianoinfinitocoop.it - pianoinfinito.coop@gmail.com