Teatro in Giardino: Teatro di Sabbia in KILLER

Pubblicato il 3 luglio 2023 • TeatroVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

TEATRO  IN GIARDINO
RASSEGNA DI TEATRO AMATORIALE AL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA, via San Bernardino 12.
A cura della Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e  F.I.T.A.–  Federazione  Italiana  Teatro  Amatori  –  Comitato  Provinciale  di VICENZA A.P.S.

Giovedì 7 SETTEMBRE ore 21.00
TEATRO DI SABBIA di Vicenza
KILLER
di Aldo Nicolaj. Regia di Eros Emmanuil Papadakis.
Catia e Olivia, madre e figlia, sistemano i bagagli dopo un viaggio e trovano una misteriosa valigia, che non appartiene a nessuna delle due. Decidono quindi di aprirla, trovandosi davanti una sorpresa davvero inaspettata. Nella confusione provocata dalla bizzarra scoperta, irrompe Fabio, vicino di casa, venuto a reclamare la valigia. Messo di fronte alla scoperta, Fabio nega che l’oggetto sia suo. È qui l’inizio di una serie di equivoci e situazioni che condurranno i tre protagonisti verso un inaspettato finale.

BIGLIETTI € 5,00
INFO
Ufficio Cultura: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it - 0444 705768 - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it - fb montecchio maggiore eventi