Teatro in Giardino: Teatrando in APPARTAMENTO AL PLAZA

Pubblicato il 3 luglio 2023 • TeatroVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

TEATRO  IN GIARDINO
RASSEGNA DI TEATRO AMATORIALE AL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA, via San Bernardino 12.
A cura della Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e  F.I.T.A.–  Federazione  Italiana  Teatro  Amatori  –  Comitato  Provinciale  di VICENZA A.P.S.

Giovedì 3 AGOSTO ore 21.00
TEATRANDO di Montecchio Maggiore
APPARTAMENTO AL PLAZA

Regia di Rebecca Zacco.

Tre storie ambientate nel lussuoso Hotel Plazadi New York. La prima “Il matrimonio fallito” è quella dei Nash, coniugi di mezza età che, momentaneamente impossibilitati ad usare la loro casa, hanno preso una suite al Plaza Hotel. La moglie Karen, che sente andare in crisi il suo matrimonio, ha pensato di prenotare la stessa suite dove ha passato la prima notte da sposata. La seconda storia “Il matrimonio tradito” vede protagonista un famoso e ricco produttore cinematografico, Jesse Kiplinger, che ha una stanza al Plaza dove tratta i suoi affari. Nella ricerca di un passatempo femminile, trova sulla sua agenda il nome di un'ex compagna di gioventù e decide di invitarla nella sua camera. Nel terzo episodio “Il matrimonio temuto” si sta per celebrare il ricco sposalizio di Mimsey Hubley in una suite del Plaza. Il padre della sposa non è soddisfatto dei preparativi, l'irritazione giunge al culmine quando la figlia si chiude nel bagno e sembra decisa a rimanervi dentro.

BIGLIETTI € 5,00
INFO
Ufficio Cultura: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it - 0444 705768 - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it - fb montecchio maggiore eventi