Teatro in Giardino: La Stranizza in SCUSATE SE DISTURBO

Pubblicato il 3 luglio 2023 • TeatroVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

TEATRO  IN GIARDINO
RASSEGNA DI TEATRO AMATORIALE AL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA, via San Bernardino 12.
A cura della Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e  F.I.T.A.–  Federazione  Italiana  Teatro  Amatori  –  Comitato  Provinciale  di VICENZA A.P.S.

Giovedì 27 LUGLIO ore 21.00
LA STRANIZZA di Sovizzo
SCUSATE SE DISTURBO
Regia e coreografie di Simone Saorin.
Tratto da “Toc Toc” di Laurent Baffie, “Scusate se disturbo” è una commedia che vede sei pazienti affetti da disturbi ossessivo-compulsivi ritrovarsi nello studio di un famoso psicologo. Scoprendo che il dottore è in ritardo,decidono di intraprendere una terapia di gruppo autogestita dagli esiti imprevedibili. Una scorribanda irriverente che, tra una risata e l’altra, cerca di demolire la sicurezza della parola “normalità”.

BIGLIETTI € 5,00
INFO
Ufficio Cultura: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it - 0444 705768 - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it - fb montecchio maggiore eventi