E...state con la Biblioteca: Michele Santuliana - COME UN TEMPORALE

Pubblicato il 29 giugno 2023 • BibliotecaVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

E…STATE CON LA BIBLIOTECA
Rassegna a cura della Biblioteca Civica di Montecchio Maggiore, presso il Giardino della Biblioteca, via San Bernardino 12.

6 LUGLIO, ore 21.00
INCONTRO CON L'AUTORE: Michele Santuliana presenta il suo ultimo libro "COME UN TEMPORALE"
Nell'estate del 1938 Federico giunge alle terme di Recoaro per la cura delle acque, ma non è tanto il suo corpo quanto il suo cuore ad avere bisogno di risanarsi. Infelice e insicuro, non si attende niente di speciale da una villeggiatura con la nonna e gli zii. Eppure ai piedi dei bellissimi monti della "Conca di smeraldo", fra alberghi lussuosi, escursioni a dorso d'asino e incontri con personaggi sorprendenti, lo attende un'estate colma di stupore, l'incontro con improbabili amici e soprattutto con la Storia.

INFO: biblioteca@comune.montecchio-maggiore.vi.it - 0444 698874