Estate in Favola. POLLICINO NON HA PAURA DELL’ORCO

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Bimbi , TeatroVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

ESTATE  IN FAVOLA
TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE AL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA
A cura di Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e Circuito Teatrale Regionale ARTEVEN.

14 LUGLIO

FONDAZIONE AIDA
POLLICINO NON HA PAURA DELL’ORCO
Spettacolo di teatro d’attore con oggetti animati consigliato a partire dai 3 anni.
Pollicino, ora che il tempo è passato, non ha più paura del suo nemico ormai vecchio e stanco. Per ridargli il buon umore gli racconta una storia di un piccolo bambino che assieme ai suoi fratelli viene abbandonato nel bosco e rischia di finire sotto i denti di un terribile Orco... Indovinate un po’ qual è?

BIGLIETTI € 5
Vendita presso il Giardino della Biblioteca il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio. Vendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita.

INFO
Ufficio Cultura: cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it 0444 705768 - www.comune.montecchio-maggiore.vi.it - fb montecchio maggiore eventi
Arteven www.myarteven.it - fb arteven circuito teatrale regionale