Balletto teatro di torino + naturalis labor | visioni di danza

Pubblicato il 14 giugno 2023 • DanzaVia Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

TEATRO & DANZA. RASSEGNA DI SPETTACOLI DI TEATRO E DANZA AL CASTELLO DI ROMEO
A cura di Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e Circuito Teatrale Regionale ARTEVEN.

12 LUGLIO
ORE 21.15

BALLETTO TEATRO DI TORINO
PLAY_BACH divertissement
coreografia di Manfredi Perego, con Flavio Ferruzzi, Lisa Mariani, Luca Tomasoni, Nadja Guesewell, Viola Scaglione, musiche di J.S. Bach eseguite dal vivo da Janine Bratu.
Un processo di analisi emotiva su ciò che le sfumature della musica di Bach suggeriscono, in cui le note portano il danzatore ad un altro livello di interpretazione e di ascolto.
NATURALIS LABOR
PRELUDE
concept e coreografia di Luciano Padovani. Con Alice Carrino, Jessica D’Angelo, Giuseppe Morello, musiche di Claude Debussy e Rafael Irisarri.
In un’atmosfera rarefatta e sognante sulla musica di Claude Debussy i danzatori accompagnano lo spettatore nel rapporto amoroso tra il Fauno e le Ninfe.
NATURALIS LABOR
NIGHT WOLVES
concept e coreografia di Luciano Padovani. Con Alice Carrino, Jessica D’Angelo, Giuseppe Morello, Roberta Piazza, Andrea Rizzo.
Naturalis Labor indaga il nostro essere animali, oltre le sovrastrutture sociali e culturali, in un gioco di ruoli collegati, di richiami e di riflessi.

BIGLIETTI
intero € 15 – ridotto* € 10
*Per possessori Carta Giovani Nazionale, disabili L. 104, allievi scuole di danza/teatro. Acquistabile solo nelle biglietterie fisiche (Ufficio Cultura e biglietteria castello)
Acquistabili presso l’Ufficio Cultura e online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita dal 5 giugno; presso la biglietteria del Castello di Romeo il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (tel. 0444 492259)