MARCO E PIPPO in SIMPI THE BEST

Pubblicato il 14 giugno 2023 • TeatroVia Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

TEATRO & DANZA. RASSEGNA DI SPETTACOLI DI TEATRO E DANZA AL CASTELLO DI ROMEO
A cura di Città di Montecchio Maggiore – Assessorato alla Cultura e Circuito Teatrale Regionale ARTEVEN.

29 GIUGNO
ORE 21.15

MARCO E PIPPO in SIMPI THE BEST
con Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno. Regia di Carlo Negri.
Simpi the Best è l’irresistibile e sempre freschissimo show con cui il trio porta in scena un susseguirsi delle migliori gag tratte dai loro spettacoli e una continua ed esilarante interazione con il pubblico. Mescolando italiano, dialetto veneto, visual comedy ed improvvisazione, con uno stile di comicità pulito e mai volgare, Marco e Pippo riescono a dar vita ad un’espressione della comicità spontanea e genuina, grazie alla quale hanno un sempre crescente apprezzamento da parte degli spettatori.

BIGLIETTI
intero € 30 – ridotto* € 25

*Per possessori Carta Giovani Nazionale, disabili L. 104, allievi scuole di danza/teatro. Acquistabile solo nelle biglietterie fisiche (Ufficio Cultura e biglietteria castello)
Acquistabili presso l’Ufficio Cultura e online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita; presso la biglietteria del Castello di Romeo il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (tel. 0444 492259)