Giornata regionale dei Colli Veneti: SCOLLINANDO CON AMORE A M.M.

Pubblicato il 20 marzo 2023 • Associazioni , Cultura , TerritorioVia dei Trozi, 2, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Anche quest'anno abbiamo la Pro Loco Alte Montecchio partecipa alla Giornata Regionale dei Colli Veneti con una nuova proposta: SCOLLINANDO CON AMORE A MONTECCHIO MAGGIORE, una passeggiata culturale ed enogastronomica alla scoperta dei colli montecchiani visti da una nuova prospettiva.

La passeggiata su terreno pianeggiante, con lieve pendenza nel tratto finale, attraverserà il centro storico per raggiungere la zona Campestrini, per arrivare a scoprire due siti d'interesse culturale della zona: Villa Zanovello e l'Oratorio adiacente. A conclusione del giro ci sarà una degustazione presso l'agriturismo "I Peccati della Terra".

Appuntamento Domenica 26 marzo:

Percorso completo andata/ritorno 7 km: ritrovo per iscrizione ore 8:30 presso la nuova sede Pro Loco Alte Montecchio, in via Trozi n.2. Partenza passeggiata: ore 9:00 . Rientro previsto per le ore 13:00.

Percorso ridotto andata/ritorno 5 km: ritrovo per iscrizione: ore 9:00 presso il parcheggio di Villa Cordellina. Partenza passeggiata: ore 9:30 - Rientro previsto per le ore 12:30.

BIGLIETTI: intero adulti non soci: 8,00 €; Ridotto: 6,00 €. Riduzione rivolta a: soci Pro Loco e bambini fino ai 10 anni. Le persone con disabilità che parteciperanno alla passeggiata potranno usufruire di un biglietto unico : € 6.00 + accompagnatore.

Per iscriversi inviare una mail a: info@prolocoaltemontecchio.it o chiamare: 340-0796224 (dal lunedì al venerdì, ore 16:00-19:00) per prenotare il vostro posto! È possibile prenotare fino a venerdì 24 marzo!

Raccomandazioni
🔹 Il percorso è poco adatto alle carrozzine
🔹 Il pagamento dell'escursione si farà in loco
🔹 Chi lo desidera può fare la tessera Pro Loco sul posto