53^ Piccola Sanremo

Pubblicato il 28 marzo 2019 • SportVia Lovara, Montecchio Maggiore VI, Italia

Gara Ciclistica Nazionale Under 23 iscritta nel Calendario Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana ed inserita nel Prestigio 2019 di BICISport.
Lo scenario della manifestazione sono le suggestive colline che circondano la fertile pianura veneta arricchita da ville Palladiane, dai famosi castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore e da musei di resti archeologici di età pre-romana di Sovizzo, toccando i comuni di Sovizzo, Creazzo, Altavilla Vicentina, Montecchio Maggiore, con relativa partenza da Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Magg.re e arrivo a Sovizzo.

Aderiscono alla kermesse, ogni anno, un numero crescente di società italiane e straniere.

La manifestazione è patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Il Giornale di Vicenza, BICI Sport, Comune di Sovizzo, Creazzo, Altavilla e Montecchio Maggiore, Tva Vicenza e Ciclismoweb.net.

ORARI
Ore 11.45-13.00 Apertura podio firma con arrivo dei ciclisti (Quartier tappa - Via Alfieri - Sovizzo)
Ore 13.15 Partenza Ufficiosa (Via Alfieri - Sovizzo)
Ore 13.30 Partenza Ufficiale (Villa Cordellina, Via Matteotti - Montecchio Maggiore)