CinemaCastello: IL RE DI STATEN ISLAND

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: IL RE DI STATEN ISLAND
(USA, 2020) di Judd Apatow, con Pete Davidson, Bel Powley, Marisa Tomei, Moises Arias. Commedia, durata 136 min.

Il ventiquattrenne Scott ha perso il padre quando aveva solo 7 anni durante l'attentato dell'11 settembre e lo shock lo ha portato ora comportarsi da adolescente: passa le giornate con gli amici, fa largo uso di marijuana, non ha un lavoro, ha una relazione segreta con l'amica Kelsey e vive ancora con la madre, a differenza della sorella minore che parte per il college. Quando la madre inizia a frequentare un altro uomo, Scott si trova a fare i conti con quel lutto che non ha mai voluto affrontare, iniziando una nuova fase della sua vita...

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.