CinemaCastello: TENET

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: TENET
(USA, 2020) di di Christopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson. Thriller, durata 150 min.

Ad un agente ben addestrato e molto sensibile, è assegnato l'importante compito di fermare quella che potrebbe rivelarsi come un'apocalisse planetaria, aiutato da una sua vecchia conoscenza. L'unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso nella misteriosa parola "Tenet". Per fronteggiare la minaccia globale, i due agenti speciali dovranno svolgere le loro azioni in qualcosa al di là del tempo reale, attuando una manipolazione temporale, nota come inversione, che però è un’arma a doppio taglio...

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.