Stagione teatrale 2018/2019: LE VERITÀ DI BAKERSFIELD

Pubblicato il 19 marzo 2019 • Cultura , TeatroVia Pieve, 6, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Il Comune di Montecchio Maggiore - Assessorato alla Cultura e Arteven Circuito Teatrale Regionale presentano la Stagione Teatrale 2018/2019:

MARINA MASSIRONI e ROBERTO CITRAN
LE VERITÀ DI BAKERSFIELD
di Stephen Sachs
regia di Veronica Cruciani

Maude, cinquantenne barman disoccupata, scopre che nell’evidente disordine della sua roulotte è celato un presunto quadro di Jackson Pollock. Il compito di Lionel, esperto d’arte di livello mondiale, è quello di fare l’expertise dell’opera che, in caso di autenticazione, potrebbe far cambiare completamente vita alla sua interlocutrice. Nell’incontro tra i due succede che Maude si riveli assai meno sprovveduta di quanto sembra e la posizione di Lionel appaia via via sempre più fragile, in una sorta di ribaltamento di ruoli che conduce all’epilogo... Ispirato da eventi veri, questo dramma comico ed esilarante crea domande vitali su ciò che rende l’arte e le persone veramente autentiche.

INIZIO SPETTACOLI ORE 21.00

BIGLIETTI (posti numerati)
Prevendita online su arteven.it, vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket (con diritto di prevendita) a partire da giovedì 22 novembre.
Presso la biglietteria del Teatro Sant'Antonio, in prevendita il giovedì (dalle 15.00 alle 18.00) e il venerdì (dalle 10.00 alle 13.00) della settimana che precede ogni spettacolo. Biglietteria aperta, anche per le prevendite, dalle 19.00 alle 21.00 nei giorni di spettacolo.

Platea Euro 18 - Ridotto (fino a 30 anni e oltre 65 anni) Euro 15
Galleria Euro 15