Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Montecchio Maggiore intende rivolgere la propria attenzione verso le persone a riposo, titolari di pensione o di altra misura di sostegno del reddito, prive di altra occupazione ed interessate a mettersi a disposizione della società civile, utilizzando la propria esperienza per rispondere ai bisogni della collettività. A tale scopo si intende formare una graduatoria con validità annuale per lo svolgimento del servizio di vigilanza scolastica e per eventuali servizi di utilità pubblica di interesse del Comune.
In allegato l'avviso pubblico di selezione con tutti i dettagli per aderire.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro le 12.30 di mercoledì 4 settembre 2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 18 giugno 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 4 giugno 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 28 maggio 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Servizi Sociali - Martedì 27 maggio 2025 alle 18
- Consiglio comunale - Lunedì 26 maggio 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 21 maggio 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Statuto e Regolamenti - Lunedì 19 maggio 2025 alle 18.30
- Commissione Consiliare Servizi Sociali - Martedì 20 maggio 2025 alle 18.30
- Commissione elettorale comunale - Giovedì 15 maggio 2025 alle 17.30
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Mercoledì 14 maggio 2025 alle 18.30
Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 14:18