Municipium
Descrizione
Progetto Giovani Montecchio Maggiore, a partire dal 29 maggio 2024 e durante l’intero periodo estivo, propone il “Mercatino online dei libri scolastici usati”, un progetto pensato per tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole medie e superiori che dà l’opportunità di vendere i libri scolastici utilizzati nei precedenti anni oppure acquistarne di usati a prezzi agevolati.
È un mercatino virtuale, è possibile trovare tutte le informazioni e i moduli nella pagina dedicata del nostro sito www.progettogiovanimontecchiomaggiore.it
Per vendere i libri è necessario compilare il modulo online con le informazioni relative al libro che si desidera vendere, noi pubblicheremo i testi e i recapiti indicati affinché gli interessati possano prendere contatti.
Per acquistare basta consultare le liste dei libri in vendita delle scuole medie o superiori che si trovano nella pagina dedicata del nostro sito e prendere direttamente contatti con i proprietari.
Per informazioni sul mercatino dei libri:
0444 490934 - 335 329755
Progetto Giovani di Montecchio Maggiore è aperto al pubblico con informazioni e proposte riguardanti studio, formazione, volontariato, mobilità all’estero e molto altro tutti i lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e i mercoledì dalle 10.00 alle 13.00. Lo sportello si trova in Piazza San Paolo 2/A ad Alte di Montecchio Maggiore.
Facebook: Progetto Giovani Montecchio Maggiore
Instagram: pgmontecchio
Sito web: www.progettogiovanimontecchiomaggiore.it
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Apre il nuovo canale WhatsApp della Città di Montecchio Maggiore
- “Le Intellettuali” di Molière in scena al Giardino della Biblioteca
- CINEMALCASTELLO 2025 - Ad agosto il cinema raddoppia con due proiezioni settimanali
- Ultimi spettacoli per bambini e famiglie con la rassegna ESTATE IN FAVOLA
- Al via "Montecchio Marittima 2025" - Cinque giorni di musica e festa nell'area ex Boom
- Nuove dotazioni per gli ambulatori oculistici dell’Ospedale di Montecchio Maggiore
- Una nuova guida tascabile e pannelli informativi in collina per valorizzare l’esperienza turistica in città
- Roberto Mercadini chiude la rassegna TEATRO MUSICA E DANZA AL CASTELLO con lo spettacolo "Little Boy"
- Venerdì 25 luglio alle ore 21 - Concerti al Castello di Romeo per "Montecchio Blues Maggiore"
- I giovani di “Ci sto? Affare Fatica!” ripuliscono gli imbrattamenti lungo la ciclabile e nel Parco Marinai d’Italia
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2024, 09:58