|
La Notte dei Saldi per acquistare a buon prezzo divertendosi |

Festa dei saldi ad Alte di Montecchio Maggiore, dove sabato 2 luglio, primo giorno di saldi estivi, i negozi rimarranno aperti fino alle 24 per permettere una full immersion nei prodotti di qualità ad un prezzo scontato.
Si chiama "Notte dei Saldi" e viene organizzata per il secondo anno da Confesercenti Vicenza mandamento di Montecchio, guidato dalla responsabile Ornella Vezzaro e dal presidente locale Simone Scodro, e dal Comune di Montecchio Maggiore, con il sostegno logistico della Pro Loco di Alte e quello economico della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola.
Venticinque le attività che hanno aderito, praticamente tutte quelle che si affacciano sulle vie principali di Alte, viale Stazione e viale Ceccato, che per l'occasione saranno decorati con fiori e giardini di strada grazie alle fiorerie cittadine Aurora e Floridea. Saranno aperti i negozi di borse e calzature, abbigliamento, intimo e premaman, profumerie, bomboniere, sanitarie, parrucchieri, informatica, edicole ma anche bar, pizzerie, gastronomie, macellerie, pasticcerie e sale da tè.
E poi ci saranno musica e ballo fino all'una di notte, con esibizioni proposte dal Gruppo Etra Danza di Alte e dalla scuola di balli caraibici Todo Se Puede di Brendola. Alle consolle il Dj Filippo Dal Lago e i Dj P.nok.yo & Raw per intrattenere i giovani mentre a disposizione dei bambini ci saranno gonfiabili, giochi e animazioni.
Auto e moto in mostra grazie al Moto Club di Montecchio e Brendola, bancarelle e artisti di strada completano poi il ricco programma di questa notte bianca speciale che darà vita anche ad una nuova iniziativa per i giovani artisti. Cinque pannelli di tre metri quadri saranno messi a disposizione degli Alte Writer, coordinati da Matteo, e degli appassionati di murales, che si esibiranno liberamente alla luce delle stelle e di fronte a un pubblico curioso di scoprire come nascono disegni realizzati spesso furtivamente. I pannelli rimarranno esposti in viale Ceccato per 15 giorni e saranno poi utilizzati per eventi comunali e di Confesercenti.
"Sarà una notte speciale -commenta l'assessore alle attività produttive Gianluca Peripoli- una festa resa possibile dalla volontà degli esercenti locali di scommettere sul nostro territorio e di offrire ai concittadini non solo prodotti di qualità, ma anche occasioni di svago. Apprezziamo questo spirito e come amministrazione lo sosteniamo, incentivando una ripresa economica di cui vogliamo e dobbiamo essere protagonisti assieme."
|
|
Ultimo aggiornamento ( giovedì 07 luglio 2011 )
|